FRASI CELEBRI NATALE - FRASI CELEBRI SUL NATALE
Frasi famose della categoria natale. Frasi celebri sul Natale
Raccolta di Frasi celebri sul Natale, frasi famose pronunciate in occasioni delle feste di Natale o frasi famose sugli auguri di Buon Natale e Capodanno. Frasi celebri sulle feste natalizie, alberi di Natale, Babbo Natale, decorazioni di Natale. Citazioni celebri sul Natale.

FraseCelebre.it
FraseCelebre.it
FraseCelebre.it
FraseCelebre.it

 
 
INIZIALE AUTORI FRASI
Elenco degli autori delle frasi celebri per iniziale del nome. Visualizza gli autori delle frasi famose.

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
CITAZIONI CELEBRI SUL NATALE - FRASI FAMOSE PER NATALE
- Sono presenti 11 frasi celebri nella categoria natale.

avevo l'abitudine       In Frasi celebri: FRASI CELEBRI SUL NATALE
Avevo l'abitudine di dire agli intervistatori che scrivevo tutti i giorni eccetto Natale, il Quattro Luglio, e il giorno del mio compleanno. La verità è che quando scrivo, scrivo tutti i giorni, fanatico o no. Ciò significa anche il giorno di Natale, il Quattro Luglio, e il giorno del mio compleanno. +Dettagli»
    Frase di Stephen-King » - Categ.: natale » e in: varie »

caro babbo       In Frasi celebri: FRASI CELEBRI SUL NATALE
Caro babbo, fa che Marzullo si tagli i capelli e che Crepet cambi mestiere. Se ti avanza del tempo se facessi smettere di cantare la Lecciso e ballare la De Filippi te ne sarei grata. Ora ti lascio caro Babbo Natale, se non puoi esaudire tutti questi desideri, fa niente: mi hanno detto che la felicità sta dietro l'angolo, fammi sapere solo in quale quartiere. Saluti a te e a quella befana di tua sorella. PS: Se puoi mandare a Torino un po' di neve, che lì di bianco c'è rimasta solo la forfora di Chiamparino. PPS: Il cardinal Ruini mi ha chiesto, visto che lui ha risposte per tutti, se gli puoi mandare Trivial Pursuit per fare bella figura con gli amici. +Dettagli»
    Frase di Luciana-Littizzetto » - Categ.: natale » e in: sogni »

caro babbo       In Frasi celebri: FRASI CELEBRI SUL NATALE
Caro Babbo Natale, metti la tua mano buona e grande sulla testa di Calderoli e spremilo, spremilo, a vedere se esce qualcosa di buono. +Dettagli»
    Frase di Luciana-Littizzetto » - Categ.: natale » e in: varie »

caro babbo       In Frasi celebri: FRASI CELEBRI SUL NATALE
Caro Babbo Natale, fa che Schifani e Bondi si fondano insieme e diano vita a un nuovo organismo vivente: lo Schifondi. Così ne abbiamo uno al posto di due! +Dettagli»
    Frase di Luciana-Littizzetto » - Categ.: natale » e in: varie »

di dio si       In Frasi celebri: FRASI CELEBRI SUL NATALE
Di Dio si sa poco. Quello che è certo è che fuma sigari Coiba che Fidel Castro gli regala ogni anno a Natale. Da alcune rare foto risulta essere un bell'uomo, tipo Leonardo DiCaprio ma con l'espressione più intelligente. +Dettagli»
    Frase di Giobbe-Covatta » - Categ.: natale » e in: dio »

natale: giorno       In Frasi celebri: FRASI CELEBRI SUL NATALE
Natale: Giorno speciale consacrato allo scambio di doni, all'ingordigia, all'ubriachezza, al sentimentalismo più melenso, alla noia generale e a domestiche virtù. +Dettagli»
    Frase di Ambrose-Bierce » - Categ.: natale » e in: varie »

un ragazzo       In Frasi celebri: FRASI CELEBRI SUL NATALE
Un ragazzo di costituzione malaticcia e di mente poco attiva, che arriva appena a ricordare ciò che gli è stato fatto notare, e non ha né l'intelligenza per distinguersi, né lo spirito per divertirsi, sarà in genere il primo della classe. Un fannullone a scuola, invece, sarà spesso un ragazzo di robusta salute e di temperamento vivace, che ha presenza di spirito e un fisico agile, che sente il sangue circolargli nelle vene e battergli il cuore, che a volte ride e piange nel medesimo istante, che preferisce dare la caccia alle farfalle o correre dietro a una palla, sentire l' aria fresca sulla faccia, vedere i prati e il cielo, seguire per curiosità un sentiero serpeggiante, prendere parte a tutti i piccoli conflitti e agli interessi dei suoi conoscenti e amici, invece che addormentarsi su un noioso abecedario, ripetere dei distici barbari col suo maestro, stare inchiodato ore e ore a un banco, e ricevere poi in risarcimento del tempo e del divertimento persi una medaglietta premio a Natale e a mezza estate. +Dettagli»
    Frase di William-Hazlitt » - Categ.: natale » e in: arte »

caro babbo       In Frasi celebri: FRASI CELEBRI SUL NATALE
Caro Babbo Natale, io vorrei che quest'anno per Natale tutti diventassero più buoni e io più figa (questo lo chiedo ogni anno però...). Se pensi che, anche per te che sei babbo, esaudire questo desiderio sia proprio una mission impossible, calami pure giù dalla canna fumaria un assegno da 5.000 euro che me lo faccio bastare. +Dettagli»
    Frase di Luciana-Littizzetto » - Categ.: sogni » e in: natale »

oh amore!       In Frasi celebri: FRASI CELEBRI SUL NATALE
Oh amore! Tu per me sei come il pranzo di Natale, come il rutto di Capodanno, come le pulizie di Pasqua! +Dettagli»
    Frase di Luciana-Littizzetto » - Categ.: natale » e in: pasqua »

rifiuto i       In Frasi celebri: FRASI CELEBRI SUL NATALE
Rifiuto i film per la gioventù. "Incompreso" era un film per i grandi. Poi il produttore ha pensato bene di farlo uscire sotto Natale, etichettato "per ragazzi"; ma io l'ho fatto perché a me interessava il rapporto tra un bambino piccolo, uno più grande e il padre. +Dettagli»
    Frase di Luigi-Comencini » - Categ.: natale » e in: bambini »



  Visualizzate le frasi celebri da 1 a 10 su 11 frasi trovete
 Ordina per 
 
1
 2   Pag.succ»

 
:: HOME :: SCRIVICI :: PREFERITI :: NORME PRIVACY ::
I testi inseriti sono stati inviati da utenti o trovati nel web. Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando il testo e documentando i diritti. La frase verrà aggiornata con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi.